omaggio a Wes Montgomery
Zacchia/Caroleo/De Angelis
Concerto di Martedì 18 Marzo 2025 al Elegance Cafè
Ingresso €25 con consumazione compresa nel prezzo.
Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.
Lovin’ Wes – omaggio a Wes Montgomery
Il progetto “Lovin’ Wes” nasce nel 2023 in occasione del centenario della nascita di Wes Montgomery. La formazione é l’hammond trio, che riprende l’iconico sound dell’organ trio che Wes rese celebre negli anni 60. Il trio, oltre ai brani composti da Wes Montgomery, propone i brani standard tratti dalle sue registrazioni piú famose, da Full House a Days of wine and roses, da Four on Six a Caravan.
Andrea Zacchia-Chitarra
Formatosi presso l’UM e successivamente con il m° Moreno Viglione, ha insegnato in diverse scuole tra il lazio e l’emilia romagna. Ha collaborato con rinomati musicisti gypsy jazz italiani e dal 2020 é il chitarrista della Smile Orchestra.
Pietro Caroleo-Hammond
Pianista classico e jazz, hammondista. Insegna in diverse scuole romane e ha collaborato con importanti musicisti della scena jazz capitolina. Ha suonato in prestigiosi festival jazz in Italia tra cui l’Umbria Jazz
Maurizio de Angelis – batteria
Classe 73, si é formato con maestri di rinomato spessore come Claudio Mastracci, Roberto Polito e Pierpaolo Ferroni, con i quali ha sviluppato metodi e modelli all’avanguardia nel campo della batteria moderna. É presente da anni in numerosi contesti e progetti jazz capitolini.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora