SogniAppesi (Ultimo tribute) + La Banda del Moro + Supersantos (Mannarino Tribute)
Concerto di Venerdì 09 Ottobre 2020 al Stazione
SOGNI APPESI – ULTIMO – TRIBUTE BAND
Si chiamano i “Sogni Appesi”, 6 musicisti che, quasi per gioco, nel 2019 mettono in piedi dopo vari successi web (contano circa 200mila views su youtube) il primo tributo completo di Ultimo, progetto che ottiene subito un ottimo successo nazionale.
Arrivano ad esibirsi già dai primi mesi in varie regioni come Basilicata, Calabria, Umbria e Lazio e, uniti da un forte legame sia sul palco che fuori, continuano a raggiungere mese dopo mese nuovi importanti traguardi.
LA BANDA DEL MORO – FABRIZIO MORO – TRIBUTE BAND
La Banda del Moro, è la prima ed unica tributeband del cantautore romano Fabrizio Moro. Attiva da più 5 anni, nel corso dei live ha avuto occasione anche di accompagnare Fabrizio stesso. Gli stessi musicisti, quasi per gioco, nel 2019 mettono in piedi anche il primo tributo completo di Ultimo, progetto parallelo che ottiene subito un ottimo successo nazionale. arrivano ad esibirsi già dai primi mesi in varie regioni come Basilicata, Calabria, Umbria e Lazio. I due gruppi, molto spesso, si uniscono in “combo” per omaggiare questi due grandi artisti in un unico live, uniti da un forte legame sia sul palco che fuori
SUPER SANTOS – ALESSANDRO MANNARINO – TRIBUTE BAND
“Supersantos” è un progetto che nasce nell’agosto del 2017 dalla passione per la musica di Riccardo Pizziconi (cantante), Emiliano Bellia (chitarrista) e Emanuele Castellani (batterista). Nel corso del tempo si sono aggiunti a completare la band Alessandro Casertano (bassista/chitarrista), Fabrizio Pizziconi (tastierista) e Katia Cusano (corista).
Dopo quasi un anno di preparazione, nel quale abbiamo trovato in Mannarino anche un elemento di forte crescita musicale e di gruppo, la nostra prima uscita è avvenuta il 29 luglio 2018 al Cafè del Sol di Palestrina. Da quel momento in poi ci siamo esibiti in diversi locali della provincia sud di Roma come il Ribot di Zagarolo, il Forever Young di Bellegra, il Mentelocale di Palestrina, il ristorante Belvedere di San Cesareo. A Roma sia il Mahalia (zona Furio Camillo) che il Kirby’s Garden (sull’Appia Nuova) ci hanno dato la possibilità di organizzare alcune buone serate. Ancora a San Cesareo, Prenestina abbiamo infine suonato in occasione di tre eventi estivi organizzati dai comuni.La scelta di proporre la musica Alessandro Mannarino è daricercarsi, oltre che nelle personali preferenze, in quel mix affascinante che si crea fra le sonorità popolari delle musiche ea poetica rudezza romanesca dei suoi testi, carichi al contempo di riflessione e spontaneità. A queste caratteristiche la nostra coverband ha quasi naturalmente aggiunto un’anima ancora più rock, che durante il live risulta estremamente forte e coinvolgente

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora