Nevruz + Runaway Totem + Gianni Leone
Concerto di Venerdì 11 Maggio 2018 al L'Asino che Vola
S'intitola "Il Mio Nome è Nessuno" il terzo e nuovo album di Nevruz, che verrà presentato in esclusiva a Roma nella splendida e calorosa cornice deL'Asino Che Vola, per una serata suggestiva che si preannuncia interessante per le variegate forze che saranno messe in campo ad omaggiare creatività e contaminazione.
L'album è un'accattivante esplorazione di stili e contaminazioni sonore, un emporio della musica, un museo nel quale celebrare l'incontro e la pace tra generazioni: un percorso di riscoperta dei maestri interiori, spirituali e di quelli artisticamente di riferimento
Prodotto da Alberto Benati dei Ridillo, edito dalla Molto Recordings, il disco si propone come un forziere pieno di brani eclettici e di grande qualità dai sentori rock, jazz, progressive, blues, pop, new wave e dalla forte matrice cantautorale.
Collaborano alla realizzazione dei brani accreditati strumentisti di fama nazionale ed internazionale.
Con l'uscita dell'album è stato lanciato su youtube il 23.03.2018, il video del singolo "IBRIDA": un brano dal groove hip-hop e fortemente contaminato dal pop-rock
https://youtu.be/5_fwunqkQyI
https://www.facebook.com/NevruzOfficial/
In apertura di serata
con il loro prog rock psichedelico
http://www.runawaytotem.com/
https://youtu.be/IinX_jJ4gQo
Ospite speciale Gianni Leone del Balletto di Bronzo Official
https://www.facebook.com/ballettodibronzo/

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora