Al Kuta arriva il sound e l'ecletticità di Bruno Mars, rivista in salsa romana.
I “Live on Mars” è la band tributo a Bruno Mars e Silk Sonic più 'cool' della capitale.
Due strepitose voci cariche di energia che vi incanteranno con i ritmi e sound pazzeschi della band, fedeli alla versione originale dei brani in ogni particolare.
Proverete una voglia incontenibile di cantare insieme e di divertirsi come non accadeva da tempo. Provare per credere!
Nel repertorio, tutti i più grandi successi di Bruno Mars, dalla formazione inziale con l’album Doo-Wops & Hooligans che include pezzi come The Lazy Song, Grenade, Runaway baby solo per citarne alcuni, per proseguire con brani primi in classifica degli album successivi tra cui Locked out of Heaven, When I was your man, fino a 24K Magic, That’s what I like e tanti altri.
Non mancano anche i brani con le collaborazioni con rappers e producers famosi che hanno dato origine a Billionaire, Nothin’ on you e Uptown Funk, fino ad arrivare all’elegante sound R&B dei Silk Sonic – duo soul-funk (Bruno Mars e Anderson.Paak), con l’album “An evening with Silk Sonic” che ha vinto con “Leave the door open” il Grammy "Record of the Year", la "Canzone dell'anno" e la "Migliore canzone R&B" nel 2021.
Un repertorio ricco, coinvolgente, emozionante per oltre 1:45 di puro divertimento.
La band nasce nel 2021 da un’idea di Vincenzo Matteo, il tastierista della band e compositore, già attivo nei live dal 2017. Sue le musiche dei brani pubblicati con l’etichetta Trichorus, con il nome “Life on Mars” di respiro internazionale, disponibili sulle piattaforme digitali. Tra tutti, “I kissed you smile” il più ascoltato.
Franco Basile al basso è l’altra colonna portante della band, con la sua pluriennale esperienza, ha collaborato con vari artisti, tra cui Juli & Juli, Donatella Moretti, Flavia Fortunato, Osmel Fabre (Sanremo Rock 2019), Biancovento e altri.
Dal 2022 nuova formazione con l’entrata di Giovanni Schembri e Fabrizio Ascenzi (Fabri) alla batteria, Fabrizio Colucci e Fiammetta Blasucci alle voci. La band si avvale anche della collaborazione di altre voci quali Marzia Ambu nota e affermata cantante nel panorama romano e Nancy Paravati.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora