Torna indietro

Lena A. + Beo + Carlotta

Concerto di Venerdì 11 Novembre 2022 al Al Muretto

11
Nov
pop

Data e orari

11 Novembre 2022

Inizio concerto: 20:00

Tessera richiesta ARCI (8,00€)


Sono nata sotto il segno dei Gemelli, il primo lunedì assolato di un anno bisestile. Ho spento le mie prime cinque candeline seduta davanti al pianoforte, suonando Vorrei dei Lunapop ed iniziato a scrivere per ribellione alla mia insegnante delle elementari, che criticava la mia troppa fantasia nei temi. Ora tutte le persone, i posti, le emozioni che voglio sempre con me, li metto dentro le canzoni, per citare un cantautore che mi piace tanto, che canta in canottiera anche a Sanremo.
Sono una cantautrice classe '96, napoletana d'origine, ma vivo a Roma. Il mio primo disco si intitola Nuove Stanze in onore della poesia omonima di Montale: un progetto discografico pubblicato con UMA Records, distribuito da Sony Music Italy, prodotto da Giovanni Carnazza e suonato con il contrabbassista Marco Lembo.

Beatrice Giliberti è una giovane cantautrice romana di origini ungheresi. Classe 2001, ha scelto come proprio nome d’arte Beo, poiché in ungherese Bea si pronuncia con la o al posto della a. Ascolta i Beatles da una vita intera, disegna facce cartonizzate, ama cantare armonizzando le voci. Papà chitarrista e mamma violoncellista, Beo ha coltivato la sua passione studiando al Liceo Musicale di Roma “Farnesina”, suonando la propria musica nei piccoli club romani, arrivando fino agli Home Visit di X-Factor 13. La musica di Beo è cantautoriale ed emotiva, alterna brani in inglese e in italiano, ispirandosi alla scuola italiana di Battiato e Stefano Rosso.

Carlotta Ceraudo nasce a Roma il primo giorno di primavera nel 2001.
Entra in contatto con la musica iscrivendosi ad un corso di canto a “Comusic”, una scuola del suo quartiere. Grazie ad una particolare esperienza con il nonno, inizia a scrivere canzoni, così pubblica il suo primo brano “Emotion Picture”. Dopo il liceo sceglie di studiare filosofia, ma la passione per la musica la porta ad iscriversi ad OfficinaPasolini, dove entra per studiare “scrittura della canzone”. Attualmente sta lavorando ai suoi primi brani in italiano scritti proprio durante l’esperienza ad OfficinaPasolini.



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora