Torna indietro

Le Luci della Centrale Elettrica soldout

Concerto di Lunedì 15 Maggio 2023 al Monk Club

15
Mag
rock

Data e orari

15 Maggio 2023

Apertura cancelli: 19:30

Inizio concerto: 21:00

Tickets

Prevendita: 27,00 €



 Lunedì 15 maggio 2023
MONK Roma, in collab. con Tempesta Dischi e Gibilterra Management, presenta:

 π˜Ύπ™–π™£π™―π™€π™£π™ž 𝙙𝙖 𝙨π™₯π™žπ™–π™œπ™œπ™žπ™– π™™π™šπ™©π™ͺ𝙧π™₯𝙖𝙩𝙖 
𝘝𝘒𝘴𝘀𝘰 π˜‰π˜³π˜°π˜―π˜₯π˜ͺ π˜“ 𝘐 𝘝 𝘌

A cinque anni dall’ultimo concerto si riaccendono Le luci della centrale elettrica e lo fanno per un’occasione speciale: festeggiare i 15 anni dalla pubblicazione del primo album, quel "Canzoni da spiaggia deturpata" che ha segnato un vero spartiacque per la musica italiana indipendente.

Un disco epocale e per molti anche generazionale, che ha cambiato le regole del gioco: un ragazzo poco più che ventenne, senza major discografiche ne promozione, irrompe sulla scena musicale con dieci canzoni che conquistano l’attenzione e lo catapultano sulle copertine delle riviste musicali, alla vittoria della Targa Tenco come miglior opera prima e sui palchi dei club più importanti.

Vasco Brondi sarà accompagnato sul palco da Andrea Cabeki Faccioli alle chitarre, Angelo Trabace alle tastiere e Niccolò Fornabaio alle percussioni.
In scaletta, oltre ai brani di "Canzoni da spiaggia deturpata", anche altre canzoni del repertorio più recente.
___________________________

«Grazie per l'entusiasmo che c'è stato attorno a questa idea di riportare sul palco "Canzoni da spiaggia deturpata". Per me è una faccenda molto intima anche se fatta letteralmente sotto i riflettori.
Riprendere in mano quelle canzoni in questi giorni e sentire che c'è ancora il soffio della vita lì dentro e nel frattempo tutte le cellule del mio corpo sono cambiate due volte (avete presente che si dice che le cellule del corpo umano cambiano tutte ogni sei o sette anni...).
Comunque sarà una bomba, suoneremo il primo disco e altre canzoni degli ultimi anni. Grazie anche dei vostri messaggi, è stato bello crescere assieme e avere creato attraverso le canzoni questa misteriosa connessione tra di noi, invisibile ma forte e chiara. L'ho sempre sentita».



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non Γ¨ aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora