Data e orari
12 Ottobre 2018
Apertura cancelli: 20:30
Inizio concerto: 21:30
Tickets
Ingresso: 8,00 €
I Kaledon festeggiano i loro 20 anni di attività, portando sul palco del Jailbreak, uno spettacolo unico e ricco di sorprese!
La band romana finalmente proporrà un imperdibile show dal vivo suonando tutti i brani più significativi della propria ventennale carriera, con la partecipazione straordinaria di ex componenti che si alterneranno durante tutta la serata.
Dopo svariati tour e date in Europa che li hanno visti supportare band del calibro di Rhapsody of Fire, Stratovarius, Lordi tra gli altri, avremo il piacere di ascoltare dal vivo -per la prima e unica volta- tutti i maggiori successi dalla band con le vecchie formazioni.
Con loro gli amici Frozen Crown, per la prima volta a Roma, female fronted band power metal con influenze che spaziano dall'Heavy Metal fino al Death più aggressivo. Il gruppo, capitanato dalla bella e brava Giada Etro e dal guitar hero Federico Mondelli, porteranno sul palco del Jailbreak il loro debut debut album "The Fallen King", uscito a febbraio su Scarlet Records.
Insomma, una serata da non perdere per tutti gli appassionati del metal sinfonico, veloce, e melodico, ma sopratutto per tutti gli amanti della buona musica dal vivo!
- KALEDON (Power Metal, Sleazy records - ITA)
https://www.youtube.com/watch?v=J-eu3-gqKmE
For fans of: Rhapsody of Fire, Stratovarius, Helloween
- Frozen Crown (Power Metal, Scarlet Records - ITA)
https://www.youtube.com/watch?v=yUtMHL_TeaQ
For fans of: Sonata Arctica, Helloween

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora