Iosonouncane + Vieri Cervelli Montel soldout
Concerto di Venerdì 23 Luglio 2021 al Villa Ada (Villa Ada - Roma Incontra il Mondo)
IOSONOUNCANE è un musicista sardo nato nel 1983. All'inizio del decennio scorso si
trasferisce a Bologna, dove ancora risiede e lavora. Dopo aver suonato insieme alla sua band Adharma, inizia a pubblicare sulla piattaforma myspace alcune canzoni con il moniker
IOSONOUNCANE, interamente composte e suonate da lui con utilizzo di loop e campionatori.
Quest'estate tornerà finalmente in tour. Tornerà nell'anno di IRA, l'ultimo album uscito il 14 maggio scorso Numero 1 / Trovarobato, che in pochi giorni è diventato l'evento discografico più importante dell'anno, e non solo, visto che promette di essere un importante spartiacque nel panorama musicale italiano, per l'originalità, la qualità e la passione con cui è stato concepito.
Manifesto Fest: Il festival dedicato all’elettronica, alla sperimentazione e alle arti visive.
Manifesto racconta l’incontro tra linguaggi diversi, il dialogo fra visioni del passato e del contemporaneo. Abbattendo barriere geografiche e di genere, spazia tra proposte eterogenee legate dal suono elettronico connettendo presente e futuro, radici e prospettive attraverso l’incontro fra i migliori artisti nazionali ed internazionali.
OPENING:
Vieri Cervelli Montel
https://orcd.co/viericervellimontel/
Scrive parole e musica, che si trasformano nell’improvvisazione collettiva insieme ai suoi musicisti, dando vita a canzoni aperte ad ogni scenario possibile.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora