Data e orari
19 Giugno 2019
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerto: 21:00
Tickets
Ingresso: 10,00 €
Dopo l'uscita del suo ultimo singolo "Himalaya Cocktail" Gio Evan arriva a Roma con il tour estivo "Capta - Tornate Sovrumani". Sul palco porterà ancora una volta le sue doti di cantante, poeta, attore e una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides. Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, torna così a stupire dopo un periodo di stop in cui ha ripreso a viaggiare per il mondo. Esperienza utile a preparare il terreno sia per l'uscita di un nuovo disco in autunno che per la pubblicazione del suo romanzo “Cento Cuori Dentro” (uscito ad aprile per Fabbri Editori); storia intima, sul filo dell’autobiografia, scritta da chi ha trasformato l’amore in una filosofia.
Le sue poesie risuonano ovunque e sono l'ingrediente segreto del grande successo raggiunto negli ultimi anni. Cantautore e poeta tra i più seguiti sui social, Gio Evan sale agli onori della cronaca proprio per una delle sue frasi: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora" con cui la conduttrice Elisa Isoardi saluta l'ex compagno Matteo Salvini.
Un'attenzione ai piccoli dettagli tra le emozioni che traspare anche nella sua ultima canzone: "Himalaya Cocktail è la parte più superficiale di una persona che parla alla sua parte più profonda, e gli chiede per favore di non andare mai lontano da lui perché altrimenti sbaglia tutto. È la nostra parte superflua, che se pure materialista e sbandata, riconosce la potenza e l’amore della parte più profonda, e le chiede di integrarsi a lei affinché possa fare la cosa giusta e smetterla di fare cazzate”.
Ascolta il singolo https://www.youtube.com/watch?v=5wpPyJlH1qA
-----------------------------------
OPEN ACT
In apertura spazio anche per ascoltare dal vivo un paio di brani di Pezzopane, artista dall'aplomb musicale scanzonato al punto giusto. Il suo sound sembra uscire dalla cameretta di un giovane adulto che però conserva una spensieratezza incredibilmente oscillante tra l’ingenuo e il mal vissuto. Una voce che vibra stralunata tra i vecchi amori e la sua inguaribile sindrome da Peter Pan. Una musica pop che ama definire “fuorimoda”.
-----------------------------------

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora