Torna indietro

Funkin' Donuts + The Ammonoids + Burning Butterfly

Concerto di Sabato 12 Gennaio 2019 al Wishlist Club

12
Gen
rock

Data e orari

12 Gennaio 2019

Inizio concerto: 22:00

Tickets

Ingresso: 5,00 €

Tessera richiesta (3,00€)


 

Stanco di stare ore e ore in macchina premendo freno, frizione e acceleratore e poi di nuovo frizione, freno, frizione e acceleratore? 

 

Di fare file per entrare nel negozio più affollato di tutto il centro commerciale, sgomitare per accaparrarti l’ultimo insulso regalo che tanto sai già che verrà riciclato il 26 mattina? 

Di veder scalare i soldi dal tuo conto corrente che di rosso si veste già tutto l’anno e non solo a Natale?

Di prestare attenzione ai numerosi progetti fallimentari per Capodanno che ti vengono sottoposti? 

Il periodo prenatalizio come ormai risaputo ed appurato da decenni, porta inevitabilmente un accumulo di ira e frustrazione in ognuno di noi. 

Con il termine ira (spesso sostituito da "furia", "collera" o, impropriamente, "rabbia") si indica uno stato psichico alterato, in genere suscitato da elementi di provocazione capaci di rimuovere i freni inibitori che normalmente stemperano le scelte del soggetto coinvolto. L'iracondo prova una profonda avversione verso qualcosa o qualcuno, ma in alcuni casi anche verso se stesso.

Ora, siamo qui ad offrirvi la possibilità di sfogare tutta la furia, la collera e la rabbia che avrete accumulato da oggi fino al 21 dicembre, serata in cui ognuno di noi si metterà a disposizione per essere insultato e malmenato a piacimento.*

*il programma potrebbe subire dei cambiamenti da parte dell’organizzazione. 

Ci ritroveremo tutti, quindi, il 21 dicembre al Wishlist Club per una serata all'insegna della buona musica e delle ciambelle natalizie dove ci scambieremo gioia, regali musicali e, se la serata si mette bene, fluidi corporei.

Perché si sa, dopo aver litigato, il metodo migliore per fare la pace è …

Vecchi porci. 

 

Queste le band che si alterneranno sul palco:

 

Funkin’ Donuts in un’inedita versione strumentale 

“Come possiamo danneggiare la società più di quanto non stiamo già facendo?” 

E’ con questo amletico interrogativo che si sono ritrovati Tommaso e Simone in una fredda giornata di dicembre. Era la fine del 2011 e la scelta dei regali di Natale e i fallimentari progetti per Capodanno avevano riempito di astio i due ragazzi. Una rabbia primordiale, un’angoscia insormontabile, un livore inaudito erano stati i compagni delle loro giornate fino a quel momento, fino all’arrivo di quella decisione che cambiò le loro vite. In peggio ovviamente.

“Tommà c’ho un batterista con cui suono, perché non mettiamo su un gruppo funk?”

“Vabbè va, tanto ho finito GTA”. 

https://www.facebook.com/funkindonutsband/

 

 

The Ammonoids 

 

 

The Ammonoids nascono nel lontano 2013 dall'idea di Matteo (voce, chitarra) e Giacomo (basso) che, usciti dalle aule di Geologia della Sapienza, danno vita ad un mix di Punk Rock e Skate Punk anni '90, con chiari rimandi a band come NOFX, Screeching Weasel e Green Day.

Dopo una lunga pausa, sono pronti a tornare sul palco con le stesse premesse e una nuova formazione, con Lorenzo (batteria) e Alessandra (chitarra). The Ammonoids vi coinvolgeranno con un repertorio veloce, scatenato e genuinamente punk!

https://www.facebook.com/TheAmmonoids/

 

 

Burning Butterfly

 

 

Burning Butterfly è un gruppo hard-rock/metal con influenze prog nato a Roma ad agosto 2018 dall'incontro del chitarrista Alessandro "Furia" Di Micco e del batterista David Ranucci con la cantautrice Grazia "Ailen" Scarcina e il bassista Julian Fanelli. Di Micco e Ranucci sono reduci da due progetti musicali precedenti con le band Soul Affliction (2016-2018) e Inediti (2010-2016), mentre Ailen ha all'attivo in parallelo un omonimo progetto musicale da solista (2009 - in corso).

https://www.facebook.com/burningbutterflyband/

 

 

 

 

 



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora