Torna indietro

Eleonora Magnifico

Concerto di Sabato 07 Luglio 2018 al Rigatteria

07
Lug
pop

Data e orari

07 Luglio 2018

Inizio concerto: 22:00

Tickets

Prevendita: 3,00 €


Tessera richiesta ARCI


“Sono Venuta pure in Tour 2018” Eleonora Magnifico Live a Roma.

 

Di nuovo sul palco capitolino Eleonora Magnifico un artista con un poliedrico percorso dove la curiosità,

 

l'irriverenza e l'ironia sono alla base della sua ispirazione creativa.

Da qualche anno Eleonora Magnifico è un punto di riferimento per l'ambiente Queer pugliese e non grazie

soprattutto a "SONO VENUTA" una canzone da lei stessa scritta e interpretata con giocoso pathos

diventata in poco tempo una vera cult song sostenuta da un video irriverente e spudoratamente trash girato allo stadio San Nicola di Bari da sempre luogo deputato agli incontri e non solo di natura sportiva!

 

Al suo fianco ha voluto una delle icone pop più rappresentative di quegli anni così gayosamente avanti, la mitica ViolaValentino Virginia Minnetti dando vita a un duetto un pò retrò e con graffi dagli artigli color rosso giungla!

 

E’ stata protagonista del Bologna Pride con un mitico concerto al Cassero ed è stata madrina del Puglia Pride. Ha svolto varie collaborazioni con la RAI e oggi è punto di riferimento per la graffiante scena pop irriverente. 

Da non perdere.

 

 

 



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora