Torna indietro

Brusco

Concerto di Sabato 03 Marzo 2018 al Qube

03
Mar
reggae

Data e orari

03 Marzo 2018

Apertura cancelli: 23:00

Venue


Ingresso 10 euro in lista (drink incluso)
Ingresso 15 euro fuori lista (drink incluso)

☞ PER ESSERE INSERITI IN LISTA EVOLUTION BASTA SCRIVERE IL NOME + NUMERO DI PERSONE SULLA BACHECA DELL’ EVENTO (es.Barbara +5)

Tavoli a partire da 120 euro per 6 persone (bottiglia inclusa)
Disponibili anche aree vip riservate per feste o eventi speciali

Abbigliamento curato - Dress Code
La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso


EVOLUTION WINTER SEASON
(for all levels of your entertainment)

Sabato Evolution ha il piacere di ospitare Brusco, rapper e cantante ragga italiano, famoso per la sua carriera solista e come membro di una delle posse storiche del reggae italiano: la Villa Ada Posse. Porterà il suo live show con i suoi maggiori successi sul palco del Black Qube per un spettacolo da non perdere.

BRUSCO
Giovanni Miraldi, in arte Brusco, inizia ed esibirsi all’età di 15 anni in occasione delle prime dancehall promosse dal sound system One Love hi Powa.
Nel 1992, con il nome d’arte in Papa G, si unisce alla neonata Villada Posse, band musicale composta da un gruppo di amici che erano soliti riunirsi a Villa Ada, noto parco romano. Brusco insieme alla V.A.P. pubblica una cassetta musicale nel 1993 ed un cd nel 1996. Questi lavori, sebbene grezzi dal punto di vista tecnico, costituiscono un vero e proprio cult per gli amanti del reggae italiano.
Nel 2000 Brusco “diventa” finalmente Brusco ed intraprende la carriera solista. Nel 2001 arriva il primo cd intitolato “Brusco”, contenente la canzone ‘Ancora e ancora’ che gli da grande visibilità e successo. Nel 2003 esce il cd “Si fa presto a dire …Brusco”, trainato dal singolo “Sotto i raggi del sole”. Nel 2006 è la volta del suo terzo cd “Amore vero”. Nel cd autoprodotto sono presenti alcune canzoni divenute delle vere e proprie hit underground: “L’erba della giovinezza”, “ Sangue” o “Roma turn Rasta”. Il cd contiene anche Rap Condicio un brano che la trasmissione Blob ha utilizzato per diversi mesi come sigla di chiusura.
A giugno 2009 esce Quattroemezzo, contenente 18 canzoni e diverse collaborazioni (Roy Paci, Sud Sound System, Boomdabash, Lady Flavia etc…) e divenuto presto un cult per gli appassionati del genere. Brani come “Il mondo non finisce mai”, “il vigile”, “Solo ganja”, “Tanti anni fa” sono tutt’ora tra i più richiesti ai concerti del cantante romano. Alcune sue canzoni vengono trasmesse dalle radio reggae più importanti del mondo, tra cui l’inglese BBC e la storica Irie FM Giamaicana. In virtù di questa notorietà Brusco si è esibisce in Giamaica, al X-mas Extravaganza Show di GT Taylor, un concerto interminabile che ospita ogni anno i più importanti artisti reggae e che conta su un affluenza di oltre 50 mila spettatori. Nel 2011 esce “Fino all’Alba” e nel 2013 esce “Tutto Apposto” firmato stavolta da Brusco e Roots in the Sky.

Preparatevi ad uno spettacolo unico e come sempre a ballare fino allo sfinimento!


Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora