BIO tracks: nasce a Macerata il 13 novembre 1985. Scopre da giovanissima la sua passione per la musica che, già dall'età di 16 anni, la porta a suonare in svariati locali delle Marche, alternando studio e musica. Si laurea in Servizi Sociali e prende un diploma in musica alla Percento Musica di Roma e al CET di Mogol (con il quale gioca anche a calcio).
Nel 2015 esce il suo singolo 'Invisibile' unitamente al videoclip che in 24 ore raggiunge quasi 90.000 views sulla sua pagina Facebook. Qualche giorno dopo, il 28 dicembre, trionfa sul palco del Teatro di Sulmona aggiudicandosi il 1° posto al Premio Augusto Daolio, piazzamento che le consentirà di aprire il concerto dei Nomadi a Novellara nel mese di febbraio 2016. Il 2015 si chiude calcando il palco di “L’anno che verrà”, il grande concerto di Capodanno trasmesso da Matera in diretta su Rai 1.
Nel 2018 partecipa ed arriva alle semifinali di "The Voice Of Italy" (Rai2): il video della sua blind-audition, dove ha reinterpretato Andiamo a Comandare di Rovazzi, colleziona oltre 800.000 views sul canale YouTube ufficiale di TVOI. Questo brano ha fatto conoscere Machella e la sua attitudine poliedrica nel vestire canzoni che la porta a girare tutta l’Italia con il suo spettacolo live #OneGirlBand in cui, sola sul palco, arrangia in tempo reale le canzoni che poi canta, suonando chitarra, batteria, armonica, basso ed una loopstation.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora