Torna indietro

AC/HD (AC/DC Tribute)

La scheda di questa band e' ancora un po' vuota.
Vuoi aiutarci a riempirla?


Contattaci!

Descrizione

Gli AC/HD amano definirsi una cover band degli AC/DC, e non una tribute band, in quanto, seppur ricalcando fedelmente le sonorità, non “scimmiottano” gli originali.

Il nome è determinato dalle passioni per la band australiana (AC) e per le Harley Davidson (HD).

Iniziano a calcare i palchi di Roma nel dicembre 2007, continuando nel centro Italia, seminando date nei più prestigiosi live club, motoraduni, piazze e festival, al ritmo di oltre 50 concerti all'anno.

Aldilà della, mai scontata, preparazione e presenza rock, ruggente e ruvida di tutti gli altri musicisti, chi chiude il cerchio di questa formazione irresistibile è il frontman “LARDOCCHIO”, graffiante e con una ironia sul palco, in grado di trascinare, ad ogni loro appuntamento musicale, il folto pubblico che da sempre segue la band.





Il tuo browser non รจ aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora